domenica 15 febbraio 2015

Fossimo francesi, occuperemmo la Libia...

Potremmo, a questo punto, rimandare l'impiccaggione di tutti i parlamentari, per tradimento; a patto che inizino, IMMEDIATAMENTE, a fornire quel MINIMO che ci debbono, in termini di SICUREZZA !!!

Da troppo tempo, la "politica" facilità quasi istiga, l' invasione !!!

Per quanto mi riguarda, questa magagna la debbono RISOLVERE A TEMPO ZERO !!! 
Per poi sbrigarsi a lasciare i nostri palazzi, ovviamente !!!

I VERTICI MILITARI, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (ancora per poco repubblica), SI ATTIVINO IMMEDIATAMENTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!

SIAMO IN GUERRA !!!

So, di dirlo dal 2011, e spesso l' ho detto, degli ultimi tre anni; ma questa volta, è un'altra guerra che si aggiunge alle altre...

Questi inetti che ci governano, hanno mandato barche disarmate, con la nostra Bandiera, a quelle latitudini !

Lasciamo stare l'invasione in corso, che ci sta ammazzando demograficamente ed economicamente; ma dopo i fatti di Parigi, e quelli di Copenaghen, dopo un simile smacco sul confine, dico, è ORA O NO, DI FARE FINALMENTE QUALCOSA !!!

Fin qui, i nostri politici, hanno fatto un DISASTRO. ORA BASTA !!! 
Incrociatore portaeromobili "CAVOUR"

Lo sapete cosa farebbero i francesi ?!?

I FRANCESI OCCUPEREBBERO LA LIBIA, PER METTERLA IN SICUREZZA.


Non basta, uscire dall'euro, per vincere una parte, delle guerre in corso; qua dobbiamo pensare se perire, o avere finalmente un ruolo. 
Eravamo una potenza media regionale; ora siamo un paese, all'apparenza inerme.

Posto che, fin qui hanno sbagliato tutto, è evidente che è arrivato il momento, di cambiare strategia. Pensando anche, alle condizioni in cui versa il paese.

Io, richiamerei una parte ingente del personale in missione estera; poi agirei sulla UE, su due fronti. Per attenuare le posizioni contro la Russia, da una parte; e per legittimare un nostro intervento in Libia. Anche ONU e NATO, debbono comprendere che l'Italia, sta morendo assediata dalla fame, e da un nemico vigliacco, quindi capace di colpirci, con sproporzionatamente superiori, possibilità operative.

Ma non attenderei MAI, un OK dai vertici europei, tra i quali privilegerie Francia e UK, e tantomeno un OK della comunità internazionale.
Tutti gli OK, andrebbero ricercati, MA I TEMPI SONO STRETTI, E' EVIDENTE !!!


L'Italia, non possono sfruttarla sempre per le loro missioni; ora, la MISSIONE E', SALVARE L'ITALIA.
Gli alleati, hanno preso sempre da noi; ora nessuno, potrebbe biasimarci, se volessimo esercitare un RUOLO SULLA REGIONE, se non chi, ha interessi e benefici, da questa situazione orribile.

Io, vedo bene la Cavour, a largo di Tripoli, la prossima settimana...


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...