martedì 4 luglio 2017

Boeri, dimettiti !!!

Oltre alle dimissioni di chi governa, mi pare che qui si debbano richiedere a gran voce le dimissioni di centinaia di alti dirigenti che, da lunghissimo tempo, gestiscono la cosa pubblica...
Tutti se ne dovrebbero andare a casa, anche solo guardando ai risultati che portano da anni.

Ma, a LORO, non basta continuare a sedersi ogni giorno INDEGNAMENTE, sulle nostre spalle; noooo !
Ogni tanto, a LORO, scappa anche di farci una bella pisciatina in testa !

Ed eccola, l'ennesima pisciatina quotidiana che ci piove sulle teste; anche se, ci diranno che è rugiada...
Sono le parole di Boeri, numero uno dell'INPS, che sostiene che senza gli stranieri, l'istituto di previdenza crollerebbe...

MA GUARDA !!!

L'improvvida battuta, capita proprio a fagiuolo, mentre il paese è INVASO da orde di stranieri che, nell'80% ed oltre dei casi si spacciano per rifugiati, ma che rifugiati non sono !!!
Stranieri che non vuole NESSUNO !!!
Paesi come la Spagna, la Francia e l'Austria, dicono con chiarezza NO !!!
Mentre da noi, ci becchiamo battute RAZZISTE da chi, in teoria, dovrebbe fare i nostri interessi, ovvero, chi gestisce l'istituto previdenziale di stato...

Una battuta che proprio non capiranno, i MILIONI di disoccupati italiani (DATI IN AUMENTO) che ovviamente ignorano i dati a disposizione di questo luminare dell'alta finanza !!!

Eh già, che cazzo ne capite voi ?! Che siete dei fancazzisti e non giocate a calcetto (altra pisciatina di qualcun'altro, ehhh già...)...

Ve lo spiega boeri, che fa eco alle idee del partito democratico italiota nel parlare, nel CONTINUARE A PARLARE NEL 2017, di risorse, riferendosi agli stranieri !!!

Ma perchè non ci spiega, questo luminare, perchè I SALARI, prima dell'invasione, erano MOLTO più elevati per potere di acquisto, per innumerevoli categorie di lavoratori (italiani all'epoca) ?!?
Perchè non ci spiega, sto fenomeno PARAnormale, dove sono scappati 500.000 (dati fasulli, sono molti di più) cittadini italiani che hanno studiato e si sono formati nel LORO PAESE PER ANNI, PER POI EMIGRARE ALTROVE A DARE I MIGLIORI FRUTTI AL MONDO !!!

Non è che, per caso, il sig. boeri cerca di gettare, come fanno i media di regime, acqua (o era pipì ?!), su una situazione che rischia di divenire incandescente !?

Boeri, rifatti bene i conti, e mettici le migliaia di benzinai, piccoli alimentari e fruttaroli (attività oramai presidiate da non italiani) che chissà quanto te pagano, a te ed al tuo INPS; raccontaci quanti part-time stranieri, mandano l'intero stipendio all'estero (magia) e, poi raccontaci quante AZIENDE AVETE DISTRUTTO, a quanti artigiani non pagano più nulla, perchè l'avete sfiancati di tasse, burocrazia e calci nel culo...
Raccontaci, esimio boeri, perchè la burocrazia è razzista come lo sono le vostre battute, oramai OLTRAGGIOSE PER IL POPOLO ITALIANO.
Raccontaci perchè, uomini e donne, italiani di cinquant'anni, si rifiutano di lavorare a pochi euro l'ora  con contratti capestro !
Perchè sono debosciati ?!? Perchè siamo un popolo di lavativi !?
Perchè, con la disoccupazione in aumento, e con il tracollo dei consumi interni, il vostro governo ha voluto discutere dello ius soli ?!?
Come dovremmo interpretare, le battute del sig. boeri, contestualizzate al momento che viviamo ?!?
COME ?!?

PERCHE' SIETE COSI' PLATEALMENTE INDEGNI E IMPUNITI !??
Volete forse un POPOLO DI SCHIAVI E SUDDITI !?

Beh, ragazzi, continuiamo con questo delirio: ogni mattina, un tizio del regime si alza, si affaccia dalla finestra e, senza tanti complimenti, ci piscia in testa...

E NOI ?!?
Zitti e buoni, non sia mai che si turbino le orde di rifugiati che, SOLO QUI, chiedon casa, diritti, lavoro, cittadinanza... Chiedono insomma, tutto quello che A NOI STANNO TOGLIENDO !!!

Gente, guardate che siamo un popolo sull'orlo dell'estinzione sul serio eh ?!?
VI RENDETE CONTO CHE ABBIAMO DEI CAPITANI UBRIACHI E FULMINATI AL TIMONE O NO ??!?
QUANDO CI AMMUTINIAMO !??

BOERI, PENSA SE NON PAGAMO PIU' NOIALTRI STRONZI ITALIANI, ORAMAI STRANIERI IN TERRA STRANIERA...
FATTELI BENE STI CONTI E VEDI CHE FINE FATE TUTTI !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...