venerdì 6 febbraio 2015

Di nuovo su blogger ?!

Tanti, ma tanti anni fa, quando la blogsfera era un luogo poco, e mal frequentato,per puro caso, mi impantanai in un grosso aggregatore di notizie.

In quella occasione, come in molte altre successivamente, ebbi modo di conoscere una grande massa di pecoroni, tutti figli della cultura dominante, quella che imperversa ancora oggi, in questo nostro paese disgraziato...

Ora, se non sapete a cosa alludo, beh, uscite di qui, ed arrivederci e grazie.

Se avete anche un minimo capito, comprenderete come, in breve uno che, come me, abbia a cuore il concetto di verità e giustizia, si trovò ben presto in trincea, pronto a combattere contro l'ottusa mentalità di cui sopra...

Mi impantanai, perchè tanto, non c'è peggior sordo di chi, non vuol sentire; mi impantanai perchè, ogni battaglia, ogni schermaglia ed ogni dialogo, fu del tutto inutile.
Allora, come probabilmente oggi.

Alla fine, comunque, dopo qualche anno di sporadiche presenze, sentite le sempre maggiori pressioni, le censure, ed il forte biasimo di pseudo-pensatori e blogger sinistroidi, pensai (male), di rimuovere quello che avevo costruito...

Dopo mesi di pausa, pentitomi, ho riprovato più volte, a postare da altri blog, con alterne fortune, e rarissime uscite "virali"...

Ora, posto a mio nome; proprio ora che, quella poltiglia informe, che chiamo cultura dominante, ha stravinto e domina il paese...

Solo che, ora posto, per me stesso.
Lo prenderò come un hobby, sperando di non ricadere, negli errori del passato.

Facebook, ha aumentato il numero di utenti connessi.
Ma se scrivi più di tre righe, rompi i coglioni a tutti.

Altro motivo, per riaprire un blog.
Chi vuole, può seguirmi, in questo mio hobby, passione; non pongo limiti a quanto scriverò, o obbiettivi di sorta.
La blogsfera, in parte, ci rende liberi; e se non arriverà come un tempo, il mio messaggio a molti, beh, pazienza.
Scrivere, fa comunque bene, soprattutto quando si vive in una epoca che, come penso io, sia tra le più brutte che mai abbia vissuto l'umanità...

A PRESTO

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh già, Jennà, a volte, ri-ritornano... :D
      Sei sempre il N° UNO !!!
      Quandoposso, posterò e non cancellerò più nulla; spero.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...